L'app Dividend Tracker ti consente di creare più elenchi di azioni e visualizzare la cronologia dei pagamenti dei dividendi. È possibile visualizzare il rendimento potenziale di un'azione in base alla cronologia dei pagamenti dei dividendi e ordinare l'elenco delle azioni per nome o rendimento.
L'app ti consente di inserire un numero di azioni possedute per ogni azione e visualizzare i dividendi annuali e i pagamenti dei dividendi imminenti.
La schermata dei dettagli consente di aggiungere informazioni sui titoli azionari e note per ciascun simbolo.
Per rimuovere un titolo dalla tua lista, fai un lungo clic su un simbolo di borsa nella lista.
Puoi eliminare le categorie di azioni se sono vuote. Vai su Impostazioni-> Gestisci elenchi e fai un clic lungo sul nome di un elenco per visualizzare una finestra di dialogo Elimina elenco. Un semplice clic visualizzerà una finestra di dialogo Rinomina elenco.
Dividend Tracker può visualizzare un rendimento medio dei dividendi in ciascuna categoria di azioni. Vai su Impostazioni per attivare questa funzione.
L'app visualizza i grafici della cronologia dei prezzi a 3 mesi, 6 mesi, 1 anno e 5 anni.
La schermata dei dettagli delle azioni mostra il dividendo medio a 5 anni, la crescita del dividendo a 3 e 10 anni. L'app ti consente di vedere la cronologia dei dividendi di 10 anni.
È disponibile un avviso relativo alla data di pagamento del dividendo imminente. Può essere configurato per fornire un preavviso da 1 a 5 giorni.
L'app ti consente di selezionare il tuo paese nelle impostazioni che filtreranno i risultati di ricerca per quel paese o paesi. Se si deselezionano tutte le caselle di controllo, non viene applicato alcun filtro.
Puoi utilizzare l'app sia in modalità verticale che orizzontale.
L'app utilizza simboli azionari e dati finanziari di Yahoo Finance.
Non è richiesto l'accesso.
Se disponi di più dispositivi, puoi trasferire il tuo elenco di azioni da un dispositivo all'altro. Vai su Impostazioni -> Importa/Esporta la tua lista di azioni. Utilizza prima il pulsante Esporta per salvare l'elenco delle azioni sul tuo dispositivo o Google Drive, quindi utilizza il pulsante Importa per trasferire l'elenco delle azioni su un altro dispositivo.
Per i mercati al di fuori degli Stati Uniti, è necessario aggiungere un punto e un simbolo di cambio dopo un ticker, ad esempio:
Regno Unito - .L
Canada - .TO
Italia - .MI
Si consiglia di creare elenchi diversi per titoli in valute e mercati diversi.
L'app non supporta le azioni privilegiate.